Disinfestazione tarli del legno Prato

Disinfestazione tarli del legno Prato e provincia. Specializzati in Disinfestazioni tradizionali per combattere i tarli, con prodotti di ottima qualità. Trattamenti  biologici con macchinari di ultima generazione come il generatore di calore ( EKO -3 ) l’ultimo arrivato a casa Archimede. Questo macchinario ci permette di trattare le superfici alzando la temperatura dell’ambiente circostante cuocendo le uova, disidratando le larve ed eliminando insetti e coleotteri come il tarlo del legno.

COME ELIMINARE Il tarlo del legno DI FORMA NATURALE ?

Disinfestazione Tarli Del Legno Prato

Disinfestazione tarlo del legno
generatore di calore

Trattamento a calore per eliminare i tarli

Realizziamo trattamenti 100% biologici che ci permettono di offrire un servizio di disinfestazione tarli del legno Prato e provincia senza l'utilizzo di pesticidi, chiama ora e richiedi un preventivo gratuito tutti i giorni 24 ore su 24.

microonde per disinfestare da tarli, pupa e uova

Questo macchinario funziona creando una grande quantità di onde puntate contro la parte in legno da trattare per circa 8/10 minuti, il tempo che serve per scaldare e raggiungere i 65/70 gradi  trattando 15 centimetri per volta così sterilizzando il legno da uova, larve e tarli adulti.

Trattamento anti tarlo
legno infestato da tarlo del legno

Ci sono molti tipi di tarli in italia e anche se non sono grandissimi volatori hanno tutti quanti le ali, quando li vedete uscire dai buchi del legno sono tarli adulti che escono per andare a deporre le uova in altre porzioni di legno quasi sempre in prossimità.

Quello che invece rappresenta il vero pericolo è la forma larvale di questo insetto che si nutre di legno e della cellulosa contenuta all’interno della struttura scavando delle gallerie nelle travi, parquet o anche i mobili.

Danni Creati Da Tarli Del Legno

I danni creati dal tarlo del legno sono riconoscibili dalla polverina che fuori esce dai fori di sfarfallamento, che sono creati da i tarli per uscire dal legno, alla fine del suo ciclo vitale.

Questi fori comportano un danno economico che può essere più o meno importante asconda della infestazione.

Archimede disinfestazione tarli del legno Prato

La garanzia di un lavoro svolto a regola d'arte!