Disinfestazione Cimici da letto Firenze

Esperti in Disinfestazione cimici da letto Firenze e tutto l’hinterland fiorentino, combattiamo le cimici dei letti e mettiamo fine a questi infestanti, con prodotti approvati dal ministero della salute e di ottima qualità. Offriamo servizi di pronto intervento, eliminiamo le cimici da letto di forma rapida e sicura. 

Eliminiamo Le Cimici Con Trattamenti Rapidi Ed Efficaci!

Le Cimici del materasso sono dei piccoli insetti succhiatori di sangue, tendono a vivere nelle stanze da letto e a pungere le persone nel corso della notte.

Servizio di disinfestazione cimici da letto

Come eliminare le cimici del materasso di forma naturale?

Trattamento cimici dei letti Bio Green

Ci permette di trattare le superfici alzando la temperatura dell’ambiente circostante 15 • alla volta , sanificando da virus e batteri fino ad eliminare insetti come la cimice dei materassi senza l’utilizzo di pesticidi. Questo trattamento cuoce eventuali uova e disidrata le cimici da letto. Dipendendo dalla grandezza dello spazio da trattare possono variare le ore di trattamento.

Parla Con Un Esperto Della Disinfestazione Cimici Da Letto Firenze e provincia.

Disinfestazione cimici da letto Firenze e tutto l'hinterland fiorentino tradizionale

pest control cimici

Questo trattamento ci permette di eliminare gli infestanti usando prodotti approvati dal ministero della salute e che non creano problemi a persone o animali domestici.

  • Per prima cosa viene nebulizzato un prodotto anti cimici con una pompa a motore su tutte le superfici da trattare: camera da letto, divani, vestiti, tappeti ecc. ( questo prodotto non macchia e non ha odore )
  • A seguito viene creata una camera a gas con un prodotto fumogeno e si tiene chiusa la zona da trattare per circa 20 ore da ripetere ogni 3/5 giorni per 3/4 volte, così entrando nella schiusa delle uova.
Trattamento cimici da letto

Segni e sintomi

La puntura delle cimice da letto provoca generalmente la comparsa di macchie rosse sulla pelle (il cosiddetto rash cutaneo), associata a prurito locale. Questi effetti possono essere più o meno immediati, in alcuni casi infatti compaiono dopo poche ore, in altri dopo uno o più giorni.

In realtà è raro osservare una sola puntura, mentre è molto più frequente identificare molte punture questo perché la cimice da letto succhiano il sangue in punti diversi.

Le parti del corpo più colpite sono le aree che di solito sono scoperte quando si va a dormire cioè la faccia, le mani, le braccia e il collo.

Questo è un esempio di puntura da cimici da letto in questo caso e sulla zona addominale della persona.

Le cimici da letto gli troviamo frequentemente in alberghi, B&B, depositi bagagli degli aeroporti etc. Basta una cimice gravida per infestare casa visto che si riproducono in maniera eccezionale.

È possibile che alcune persone, una volta punte dalle cimice da letto, sviluppino una reazione allergica. Tale reazione è caratterizzata dalla comparsa di prurito molto intenso, vesciche od orticaria.

Archimede disinfestazione cimici da letto Firenze e provincia

La garanzia di un lavoro svolto a regola d'arte!