Derattizzazione firenze e provincia

Servizio di derattizzazione e allontanamento roditori Firenze e provincia, grazie all’esperienza maturata negli anni siamo considerati una delle aziende più efficaci e preparate in tutto l’hinterland Fiorentino.
Archimede si specializza nel settore della disinfestazione a 360°. Rappresenta il vostro punto di riferimento per quanto concerne la derattizzazione.

La nostra azienda esegue la Derattizzazione e allontanamento roditori in quei contesti dove ratti e topi hanno deciso di installarsi, diventando fastidiosi e pericolosi inquilini delle case.

Derattizzazione
Derattizzazione

Hai trovato escrementi di roditori? Hai mai sentito rumori provenienti da posti piccoli?

 I roditori sono i mammiferi con il maggior numero di specie i più comuni sono i ratti e topi. Sono diffusi in contesti urbani e vivono in colonie, si possono trovare nelle vicinanze delle case, nei magazzini, tra i rifiuti e nelle fogne. Offriamo servizi di derattizzazione Firenze 365 giorni l’anno H24. chiama ora per un preventivo gratuito!

Allontanamento topi a firenze e provincia

Effettuiamo interventi mirati, molto efficaci per allontanare topi ma assolutamente non nocivi per l’uomo e animali domestici, nonché esche e trappole posizionate in punti strategici per combattere i roditori, Derattizzazione Firenze per aziende e privati.

Trappola box per roditori

Allontanamento roditori lampo a Firenze e provincia

Come liberarsene e allontanare i ghiri a firenze e provincia?

I ghiri sono roditori, che pero a differenza dei topi, sono animali protetti e quindi non possono essere uccisi. In realtà i ghiri sporcano e creano danni alle cose ed alle strutture come i topi e possono portare malattie. Quindi per liberare i sotto tetti, case di campagna, baite e le cantine da i ghiri noi di Archimede offriamo interventi mirati per allontanare i ghiri con prodotti che non creano problemi alla loro salute.

Allontanamento roditori
Allontanamento talpe da i giardini

Come scacciare le talpe in modo naturale?

Allontanare le talpe dai nostri giardini non è cosa da poco. Sappiamo pero che si tratta di animali utili, poiché sono insettivori e aiutano ad allontanare anfibi e rettili; ma le buche provocate dalle loro gallerie danneggiano le radici, creando cumuli di terra sui tappeti erbosi, creando danni quando si tratta di un orto.

Il nostro intervento non uccide ma allontana le talpe. Cioè facciamo in modo che il nostro giardino non risulti interessante.

In alternativa possiamo utilizzare, da novembre a febbraio quando le Talpe escono dai ricoveri sotterranei, dei disabituanti, che creano un ambiente sfavorevole alla presenza delle Talpe e delle loro prede.

Archimede Derattizzazione Firenze

La garanzia di un lavoro svolto a regola d'arte!